• Brevi
  • Sabato 11 agosto 2018

Atletico Madrid-Inter in streaming e in diretta TV

Per entrambe è l'ultima amichevole prima dell'inizio della stagione: si gioca alle 21.00 al Wanda Metropolitano

Roberto Gagliardini e Matteo Politano dopo un gol segnato in amichevole contro il Chelsea (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)
Roberto Gagliardini e Matteo Politano dopo un gol segnato in amichevole contro il Chelsea (VALERY HACHE/AFP/Getty Images)

Atletico Madrid-Inter, amichevole estiva valida per l’International Champions Cup, si giocherà questa sera allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid. Il calcio d’inizio è previsto quando in Italia saranno le 21.00. Atletico Madrid-Inter sarà trasmessa in esclusiva da Sky su Sky Sport ICC. In streaming si potrà vedere tramite Sky Go e NOW TV, i servizi streaming per gli abbonati Sky.

Per le due squadre le amichevoli estive disputate finora sono state tutto sommato soddisfacenti. L’Inter ha vinto 1-0 contro il Lione l’ultimo incontro disputato, dopo aver pareggiato contro Chelsea, Sheffield United e Zenit San Pietroburgo. L’Atletico Madrid ha ottenuto vittorie contro Cagliari e Arsenal, ha perso contro il Paris Saint-Germain e pareggiato contro lo Stoccarda. Inter e Atletico Madrid — che questa sera si incontreranno per la prima volta al Wanda Metropolitano — inizieranno i campionati rispettivamente il 19 e 20 agosto.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Inter:

Atletico Madrid (4-3-3) Adnan; Juanfran, Moya, Montero, Olabe; Koke, Mollejo, Munoz; Gameiro, Griezmann, Correa
Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Dalbert; Brozovic, Gagliardini; Politano, Martinez, Asamoah; Icardi