Le foto più belle degli Oscar 2018

Premi a parte, agli Oscar ci sono stati momenti e discorsi notevoli, abiti sfarzosi, pose sgraziate, smorfie e lacrime di gioia

Jennifer Lawrence sul red carpet (ROBYN BECK/AFP/Getty Images)

Nella notte tra domenica e lunedì – mentre in Italia succedeva quell’altra cosa – al Dolby Theatre di Los Angeles c’è stata la 90esima edizione degli OscarLa forma dell’acqua ha vinto quattro Oscar, e gli altri premi principali se li sono divisi Dunkirk, Tre manifesti a Ebbing, MissouriL’ora più buia e Blade Runner 2049. Premi a parte, ci sono stati come al solito momenti e discorsi notevoli, per vari motivi; si sono visti abiti sfarzosi, pose sgraziate, smorfie, lacrime di gioia. Degli Oscar di quest’anno ricorderemo l’abbraccio di Margot Robbie a Allison Janney premiata come Migliore attrice non protagonista, Jane Fonda e Helen Mirren elegantissime, Sally Hawkins emozionata sul red carpet e Guillermo del Toro esultante per i quattro premi vinti dal suo film. Qui trovate l’elenco completo dei vincitori degli Oscar 2018, qui trovate i momenti più belli della cerimonia e qui potete guardare le migliori foto del red carpet.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.