Oscar 2018, le migliori foto del red carpet

Tra i primi sono arrivati Luca Guadagnino, Sam Rockwell e Allison Janney

Andra Day (VALERIE MACON/AFP/Getty Images)

Quando in Italia saranno le due (e a Los Angeles, in California, le cinque di pomeriggio) comincerà la 90esima cerimonia degli Oscar, i più importanti premi americani per il cinema. Intanto è iniziata la sfilata di sfarzo e di bellezza sul celebre tappeto rosso: stanno arrivando registi, attori, musicisti, sceneggiatori e ospiti vari, con i fotografi che si rincorrono da un lato all’altro. Tra i primi arrivati ci sono il regista italiano Luca Guadagnino, che potrebbe vincere l’Oscar per il miglior film con Chiamami col tuo nome, Christopher Plummer, Sam Rockwell e Allison Janney. La cerimonia di premiazione degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles, in California, e durerà circa tre ore. Sfogliate le migliori foto del red carpet di seguito, ripassando le cose da sapere e prima di chiudere le ultime scommesse con gli amici su chi vincerà quest’anno.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.