• Sabato 21 ottobre 2017

Come vedere in differita il Gran Premio d’Australia di MotoGP

Si è corso questa mattina a Phillip Island, ma la replica della gara si potrà vedere in chiaro nel pomeriggio

Broc Parkes e Andrea Dovizioso durante le qualifiche del GP d'Australia (Mirco Lazzari gp/Getty Images)
Broc Parkes e Andrea Dovizioso durante le qualifiche del GP d'Australia (Mirco Lazzari gp/Getty Images)

La MotoGP ha corso questa mattina in Australia il terzultimo Gran Premio del Motomondiale 2017. La partenza della gara è avvenuta alle 7 del mattino in Italia, quando in Australia erano le due del pomeriggio: la diretta non è stata trasmessa in chiaro ma si potrà vedere in differita nel pomeriggio.

A Phillip Island sarà il pilota spagnolo della Honda Marc Marquez a partire in pole position. In seconda e in terza posizione partiranno invece il pilota spagnolo della Yamaha Maverick Viñales e il francese della Yamaha Tech 3 Johann Zarco, seguiti in seconda fila da Andrea Iannone, Jack Miller e Paul Espargaro. Andrea Dovizioso, secondo nella classifica del Motomondiale, partirà solamente dall’undicesima posizione; Valentino Rossi dalla settima.

Dove vedere il Gran Premio d’Australia in diretta e in streaming

Il Gran Premio d’Australia sarà trasmesso in diretta da Sky, su Sky Sport 1 e Sky Sport MotoGP. Sarà possibile vederlo anche in streaming tramite Sky Go. La gara verrà poi trasmessa in differita sia su Sky, nel corso della giornata, che su TV8 a partire dalle 14.00 e in streaming tramite il sito del canale.