• Venerdì 8 settembre 2017

Le probabili formazioni della terza giornata di Serie A, gli infortunati e gli squalificati

Dopo la pausa per le nazionali, si ricomincia sabato con Juventus-Chievo e Sampdoria-Roma

(ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)
(ALBERTO PIZZOLI/AFP/Getty Images)

La terza giornata della Serie A si gioca tra sabato 9 e domenica 10 settembre: la prima partita sarà Juventus-Chievo, che si giocherà sabato alle 18 all’Allianz Stadium di Torino. Sabato sera la Roma avrebbe dovuto giocare in trasferta contro la Sampdoria, ma la partita è stata rimandata a causa del cattivo tempo previsto. Domenica le partite cominceranno alle 12.30, con Inter-Spal, e andranno avanti nel pomeriggio con Lazio-Milan, la partita più importante della giornata: su entrambe le squadre ci sono molte aspettative per questa stagione e la partita si giocherà alle 15 allo Stadio Olimpico di Roma. Il posticipo serale sarà tra Bologna e Napoli. Qui trovate tutte le probabili formazioni della terza giornata di Serie A: i dati sono stati messi insieme raccogliendo le informazioni date da Gazzetta.it e SkySport, tra i principali siti sportivi che si occupano – tra le altre cose – delle ultime notizie relative alle squadre di calcio di Serie A.

Le probabili formazioni

Juventus-Chievo

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino; Cacciatore, Dainelli, Gamberini, Gobbi; Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa; Pucciarelli, Inglese.

Indisponibili: Marchisio, Pjaca, Chiellini (Juventus); Meggiorini (Chievo).

(altro…)