• mini
  • domenica 6 agosto 2017

Dove vedere Inter-Villarreal in diretta tv e in streaming

Si giocherà stasera allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto: le informazioni per seguirla in diretta

I giocatori dell'Inter nell'amichevole estiva contro il Bayern Monaco (LaPresse)

Inter e Villarreal giocheranno questa sera allo stadio Riviera delle Palme di San Benedetto del Tronto una partita amichevole in preparazione dell’imminente inizio della nuova stagione. La partita inizierà alle 20.30. Per entrambe sarà la penultima amichevole prima dell’inizio dei campionati: l’Inter ne giocherà un’altra sabato 12 agosto a Lecce contro il Betis Siviglia mentre il Villarreal giocherà contro il Malaga il giorno prima. Lo stadio “Riviera delle Palme” è stato ristrutturato di recente e ora può contenere circa 22.000 spettatori. Per la partita di stasera si prevede il tutto esaurito.

Nell’Inter — che negli ultimi giorni sembra stia lavorando molto nel mercato per acquistare almeno due giocatori, il terzino Dalbert Henrique e l’esterno d’attacco Emre Mor — non dovrebbe giocare il capitano Mauro Icardi, da settimane alle prese con piccoli problemi fisici. Dovrebbe invece giocare l’ultimo acquisto della squadra, il centrocampista uruguaiano Matias Vecino.

Probabili formazioni

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder
Villarreal (4-4-2) André Fernandez; Mario Gaspar, Alvaro, Bonera, Rukavina; Rodri, Fornals, Soriano, Leo Suarez; Sansone, Soldado

Dove vedere Inter-Villarreal

Inter-Villarreal sarà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 2, o in streaming da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.