• Mini
  • Sabato 5 agosto 2017

Tottenham-Juventus, dove vederla in tv o in streaming

Alle 18.30 la Juventus giocherà l'ultima amichevole prima della Supercoppa Italiana: come seguirla in tv o in streaming

(Maddie Meyer/Getty Images)
(Maddie Meyer/Getty Images)

La Juventus giocherà una partita amichevole contro il Tottenham questa sera alle 18.30 italiane. La partita si terrà a Wembley, lo stadio della nazionale inglese che ospiterà le partita casalinghe del Tottenham fin quando non sarà pronto il nuovo White Hart Lane, lo stadio del club nella zona settentrionale di Londra. Sia per la Juventus che per il Tottenham questa sarà l’ultima amichevole internazionale prima dell’inizio vero e proprio della stagione: la Juventus giocherà la Supercoppa Italiana il 13 agosto contro la Lazio e nello stesso giorno il Tottenham avrà la sua prima partita di Premier League contro il Newcastle.

Probabili formazioni

Tottenham (3-4-2-1) Lloris; Vertonghen, Dier, Alderweireld; Trippier, Winks, Dembele, Davies; Dele, Eriksen; Kane
Juventus (4-2-3-1) Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain

Dove vedere Tottenham-Juventus

Tottenham-Juventus sarà visibile in tv a pagamento Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1, o in streaming a pagamento da pc, tablet e smartphone tramite Sky Go. La partita sarà trasmessa sempre a pagamento anche da Mediaset Premium su Premium Sport 2 o in streaming con Premium Play. Tottenham-Juventus si potrà vedere anche in chiaro, ma in differita, alle 21 su TV8. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.