La locandina di presentazione alla partita di Dublino tra Manchester United e Sampdoria (Man Utd)
  • mini
  • mercoledì 2 Agosto 2017

Manchester United-Sampdoria in streaming e in diretta tv

La partita amichevole si giocherà stasera a Dublino alle 20.45: le informazioni per vederla in diretta

La locandina di presentazione alla partita di Dublino tra Manchester United e Sampdoria (Man Utd)

La Sampdoria giocherà questa sera un’amichevole contro il Manchester United all’Aviva Stadium di Dublino, in Irlanda. La partita inizierà alle 20.45 e sarà l’ultima amichevole estiva per il Manchester United di José Mourinho, che fra sei giorni giocherà la Supercoppa UEFA a Skopje contro il Real Madrid e poi inizierà la Premier League cinque giorni dopo. La Sampdoria arriva a Dublino quattro giorni dopo la sconfitta per 1-0 nell’ultima amichevole disputata contro l’Hellas Verona. Nelle ultime settimane la squadra è cambiata parecchio: ha venduto i titolari Luis Muriel, Milan Skriniar e Bruno Fernandes e li ha rimpiazzati con gli acquisti di Dawid Kownacki, Gian Marco Ferrari e Gianluca Caprari. Nell’amichevole di stasera ci sarà anche un giocatore che ha giocato per entrambe le squadre, ovvero il portiere Sergio Romero, che ha giocato nella Sampdoria dal 2011 al 2015 prima di essere venduto proprio al Manchester United.

Le probabili formazioni

Manchester United (4-3-2-1) Romero; Fosu-Mensah, Lindelof, Jones, Darmian; Carrick, Pogba; Mkhitaryan, Pereira, Martial; Lukaku
Sampdoria (4-3-1-2) Puggioni; Sala, Silvestre, Regini, Murru; Linetty, Torreira, Verre; Alvarez, Caprari, Quagliarella

Dove vedere Manchester United-Sampdoria

Manchester United-Sampdoria sarà trasmessa da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming nei modi più convenienti.