• postit
  • giovedì 25 Maggio 2017

Netflix non produrrà la seconda stagione di “The Get Down”

Variety ha scritto che Netflix ha «cancellato dopo una stagione» la serie The Get Down ideata da Baz Luhrmann (il regista dell’ultimo Gatsby, di Romeo + Juliet e di Moulin Rouge), ambientata negli anni Settanta nel Bronx, il quartiere a nord di Manhattan abitato soprattutto da neri e ispanici. La prima metà della prima stagione era uscita nell’estate 2016, la seconda nell’aprile 2017. The Get Down era stata la serie per cui Netflix aveva speso di più, con un costo di produzione stimato di circa 120 milioni di dollari. Netflix non ha confermato ufficialmente la cosa ma Variety è sempre molto attendibile e Luhrman ha scritto su Facebook che ha passato gli ultimi mesi a preparare il suo prossimo film. Capita molto raramente che Netflix cancelli una serie: di recente era successo a Marco Polo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.