• postit
  • venerdì 14 Aprile 2017

Il giornalista e documentarista Gabriele Del Grande si trova ancora in un carcere della Turchia

Il giornalista e documentarista Gabriele Del Grande si trova ancora in un carcere della Turchia: Del Grande era stato fermato il 10 aprile ad Hatay, provincia sud-orientale al confine con la Siria, per un motivo non ancora confermato (l’ipotesi è che non avesse con sé il permesso stampa, invece necessario). Il giorno dopo la moglie aveva detto che nessuno poteva vederlo o entrare in contatto con lui, ma che da fonti diplomatiche risultava in stato di fermo (e non di arresto) e che sarebbe stato espulso e imbarcato su un volo da Istanbul verso l’Italia nella mattinata di giovedì 13 aprile. In realtà questo non è avvenuto: Rai News scrive che il provvedimento amministrativo non è ancora stato emesso.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.