• postit
  • giovedì 23 Marzo 2017

L’agenzia di stampa russa TASS dice che Denis Voronenkov, ex deputato della Duma, è stato ucciso in una sparatoria a Kiev

L’agenzia di stampa russa TASS dice che Denis Voronenkov, ex deputato della Duma, è stato ucciso in una sparatoria a Kiev. TASS cita il capo della polizia di Kiev, Andrey Krishchenko: «Circa 40 minuti fa è avvenuta una sparatoria davanti all’hotel Premier Palace nel centro di Kiev. Il bilancio è di un morto e di due feriti che sono stati portati in ospedale. La vittima è stata identificata: posso confermare che si tratta del politico russo e ex deputato della Duma di stato Denis Voronenkov». Krishchenko ha anche detto che la polizia sospetta un omicidio su commissione.

Dallo scorso dicembre Voronenkov si trovava in Ucraina: da lì aveva criticato le autorità russe e aveva testimoniato al processo contro l’ex presidente filorusso Yanukovich. Voronenkov era contrario all’annessione della Crimea.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.