Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.
L’agenzia di stampa russa TASS dice che Denis Voronenkov, ex deputato della Duma, è stato ucciso in una sparatoria a Kiev. TASS cita il capo della polizia di Kiev, Andrey Krishchenko: «Circa 40 minuti fa è avvenuta una sparatoria davanti all’hotel Premier Palace nel centro di Kiev. Il bilancio è di un morto e di due feriti che sono stati portati in ospedale. La vittima è stata identificata: posso confermare che si tratta del politico russo e ex deputato della Duma di stato Denis Voronenkov». Krishchenko ha anche detto che la polizia sospetta un omicidio su commissione.
Dallo scorso dicembre Voronenkov si trovava in Ucraina: da lì aveva criticato le autorità russe e aveva testimoniato al processo contro l’ex presidente filorusso Yanukovich. Voronenkov era contrario all’annessione della Crimea.


