L’Ordine dei medici di Milano ha fissato per il prossimo 27 gennaio un incontro con Dario Miedico, per chiedergli spiegazioni e chiarimenti sulle sue posizioni contro i vaccini. L’iniziativa fa parte di un’istruttoria avviata dall’Ordine, e che coinvolge anche un altro medico, sulle dichiarazioni fornite da Miedico che in più occasioni – soprattutto sui social network – ha fatto campagna per la “libertà di vaccinazione”, mettendo soprattutto in evidenza i rischi di alcuni vaccini (pochissimi) rispetto ai loro vantaggi per la salute delle persone (molti). Miedico ha scritto una lunga lettera aperta dove nega di essere contro le vaccinazioni e di essere critico “rispetto alle modalità attuali con le quali vengono praticate, a cominciare dall’obbligatorietà di legge”. Miedico rischia sanzioni pesanti da parte dell’Ordine, che possono arrivare fino alla radiazione.
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.