• postit
  • mercoledì 25 Gennaio 2017

L’Ordine dei medici di Milano ha convocato per il prossimo 27 gennaio il medico Dario Miedico, per verificare ed eventualmente sanzionare le sue posizioni anti vaccini

L’Ordine dei medici di Milano ha fissato per il prossimo 27 gennaio un incontro con Dario Miedico, per chiedergli spiegazioni e chiarimenti sulle sue posizioni contro i vaccini. L’iniziativa fa parte di un’istruttoria avviata dall’Ordine, e che coinvolge anche un altro medico, sulle dichiarazioni fornite da Miedico che in più occasioni – soprattutto sui social network – ha fatto campagna per la “libertà di vaccinazione”, mettendo soprattutto in evidenza i rischi di alcuni vaccini (pochissimi) rispetto ai loro vantaggi per la salute delle persone (molti). Miedico ha scritto una lunga lettera aperta dove nega di essere contro le vaccinazioni e di essere critico “rispetto alle modalità attuali con le quali vengono praticate, a cominciare dall’obbligatorietà di legge”. Miedico rischia sanzioni pesanti da parte dell’Ordine, che possono arrivare fino alla radiazione.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.