• postit
  • martedì 10 Gennaio 2017

Yahoo cambierà nome in Altaba, mentre la sua storica amministratrice, Marissa Mayer, lascerà il consiglio d’amministrazione

Yahoo, una delle più grandi società di contenuti e servizi online del mondo, cambierà nome e diventerà Altaba, in seguito alla vendita alla società di comunicazione Verizon del suo core business: il motore di ricerca Yahoo e i siti Yahoo Finance, Yahoo Health e Yahoo News. Tra le proprietà che rimarranno alla nuova società Altaba ci sono le quote del portale di e-commerce Alibaba e Yahoo Japan. Verizon dovrebbe continuare a usare il nome e il marchio “Yahoo” per il motore di ricerca e gli altri siti che ha acquistato. Marissa Mayer, attuale amministratrice delegata di Yahoo, non farà parte del consiglio d’amministrazione della nuova società Altaba.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.