(PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)
  • postit
  • martedì 22 Novembre 2016

Il Leicester si è qualificato agli ottavi di finale di Champions League, per la prima volta nella sua storia

(PAUL ELLIS/AFP/Getty Images)

Il Leicester, la squadra di calcio inglese allenata dall’italiano Claudio Ranieri, ha battuto questa sera il Club Brugge per 2 a 1 nella penultima partita della fase a gironi della Champions League. Grazie al risultato di questa sera, il Leicester si è qualificato per la prima volta nella sua storia agli ottavi di finale della competizione e si è assicurato il primo posto nel girone. Per il Leicester hanno segnato Okazaki su assist di Fuchs, e poi Mahrez su rigore. Al termine della fase a gironi manca una sola partita, che il Leicester giocherà fuori casa contro il Porto il 7 dicembre: il risultato sarà comunque ininfluente. Il Leicester ha ora 13 punti (4 partite vinte, 1 pareggiata), seguito dal Porto a 6 punti.

Leggi anche: La più grande impresa del calcio moderno

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.