(Michael Kovac/Getty Images for Annenberg Foundation)
  • postit
  • sabato 19 Novembre 2016

Emilia Clarke, cioè Daenerys di “Game of Thrones”, reciterà nello spin-off di Star Wars su Han Solo da giovane

(Michael Kovac/Getty Images for Annenberg Foundation)

L’attrice britannica Emilia Clarke, diventata famosissima per aver interpretato il ruolo di Daenerys Targaryen nella serie Game of Thrones, reciterà nel prossimo spin-off di Star Wars, che sarà incentrato sul personaggio di Han Solo e uscirà nel 2018. Il sito di Star Wars ha spiegato solo che «il ruolo di Clarke arricchirà un cast dinamico di personaggi che Han e Chewie (Chewbacca, ndr) incontreranno nelle loro avventure». Recentemente era stato annunciato anche che l’attore Donald Glover, famoso per la sua recente serie Atlanta e per il suo ruolo in Community, interpreterà Lando Calrissian nello stesso film. Han Solo sarà invece interpretato da Alden Ehrenreich, che ha recitato in Blue JasmineAve, Cesare!.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.