Donald Glover farà Lando Carlissian nel prossimo spin-off di Star Wars

Donald Glover farà Lando Carlissian nel prossimo spin-off di Star Wars

DIsney ha confermato che nel prossimo film spin-off della saga di Star Wars, che sarà incentrato sul personaggio di Han Solo, il personaggio di Lando Calrissian sarà interpretato dall’attore americano Donald Glover. Il film uscirà nei cinema nel 2018, anche se finora non si sapeva molto altro (a parte che Han Solo verrà interpretato da Alden Ehrenreich). Carlissian è uno dei personaggi secondari più amati della saga di Star Wars: compare in due film della “vecchia” trilogia in qualità di vecchio amico di Han: è probabile quindi che nel nuovo film avrà un ruolo importante, magari da co-protagonista.

Glover è uno dei giovani attori americani del momento: ha scritto, prodotto e recitato in una serie tv di successo – Atlanta, che anche qui al Post è piaciuta molto – e in passato ha recitato in The Martian e nelle popolari serie tv Girls e Community.

Siete davvero sicuri di conoscere la riforma costituzionale?

Siete davvero sicuri di conoscere la riforma costituzionale?

L’associazione CambiaMenti ha messo insieme un efficace quiz in 15 domande sulla riforma costituzionale che sarà oggetto del referendum del 4 dicembre. Le domande sono a risposta multipla e hanno una difficoltà variabile: per tutte quelle che non riuscite a indovinare, potete sempre consultare la guida del Post al referendum. 

ref2

Il trailer di “Barry”, il film di Netflix su Barack Obama

Il trailer di "Barry", il film di Netflix su Barack Obama

Netflix ha diffuso un breve trailer di Barry, un film ispirato agli anni del college del presidente americano Barack Obama, interpretato dall’attore australiano Devon Terrell. Barry – che è il soprannome con cui Obama veniva chiamato in quegli anni – sarà disponibile su Netflix dal 16 dicembre. Chi l’ha già visto ne parla piuttosto bene.

Nuovo Flash