• postit
  • lunedì 14 Novembre 2016

I giornalisti del Sole 24 Ore hanno proclamato uno sciopero: il sito non sarà aggiornato per il resto della giornata e domani il giornale non sarà in edicola

Lunedì 14 i giornalisti del Sole 24 Ore hanno proclamato uno sciopero. Il sito non sarà più aggiornato per tutta la giornata, mentre domani il quotidiano non sarà in edicola. Il Gruppo Sole 24 Ore, che oltre al quotidiano è proprietario di Radio 24 e dell’agenzia di stampa Radiocor, si trova in una grave crisi finanziaria e dirigenziale, causata da anni di gestione inefficiente, durante la quale erano stati presentati risultati economici e di vendite che non corrispondevano alla realtà. Negli ultimi mesi ci sono state numerose dimissioni all’interno del consiglio di amministrazione e tra i principali manager, tra cui quelle dell’amministratore delegato del gruppo Giuseppe Del Torchio, che era stato nominato lo scorso giugno.

Qui trovate le motivazioni per esteso dello sciopero.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.