• TV
  • Mercoledì 2 novembre 2016

Netflix: le novità di novembre nel catalogo italiano

Arrivano il sequel di “Una mamma per amica”, una serie distopica brasiliana e quella sulla regina Elisabetta II, tra le altre

Il catalogo di Netflix viene aggiornato di continuo, e praticamente ogni giorno vengono aggiunti nuovi film e serie e ne vengono tolti altri. La maggior parte dei nuovi titoli arriva però nei primi giorni di ogni mese. Netflix non ha una pagina dedicata alle novità e nella maggior parte dei casi annuncia le cose nuove man mano che escono, usando la sua pagina Facebook e l’account Twitter. Alcune uscite – le cose più grosse e importanti – si sanno in anticipo, ma per tenere traccia giorno-dopo-giorno di cosa è arrivato e cosa se ne andrà dal catalogo esistono siti non ufficiali ben aggiornati: uno di quelli fatti meglio è Netflix Lovers.

Abbiamo scelto le migliori nuove uscite dei primi giorni di novembre e raggruppato le cose più importanti per cui si sa già una data d’uscita, da qui a fine mese (qui c’erano quelle di ottobre, se pensate di esservi persi qualcosa). La serie più attesa, soprattutto da chi è nato tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio dei Novanta, è il sequel di Una mamma per amica, che uscirà il 25 novembre. Lo stesso giorno esce una serie originale di Netflix che dalle premesse ricorda Hunger Games, mentre da venerdì 4 novembre si potrà vedere The Crown, dedicata alla vita della regina Elisabetta II.

(altro…)