(Newscast Limited via AP Images)
  • postit
  • mercoledì 28 Settembre 2016

Apple aprirà un grande campus nella famosa centrale elettrica di Battersea a Londra

(Newscast Limited via AP Images)

La società di tecnologia Apple ha detto al London Evening Standard che aprirà un nuovo grande campus all’interno della centrale elettrica di Battersea, sulla sponda sud del Tamigi, uno degli edifici più famosi della città e conosciuta anche per essere stata sulla copertina di Animals dei Pink Floyd. Apple ha detto che trasferirà 1400 dipendenti da vari uffici in Europa in quello che sarà uno dei più grandi uffici della società fuori dagli Stati Uniti. Il campus dovrebbe aprire nel 2021. La centrale elettrica di Battersea è attualmente in fase di ristrutturazione, dopo 33 anni di inattività. Del destino della centrale dopo la ristrutturazione si era parlato molto negli scorsi anni: tra i vari progetti c’era anche quello di costruirci il nuovo stadio del Chelsea.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.