• Mini
  • Domenica 11 settembre 2016

Milan-Udinese, dove vederla in tv o in streaming

È una delle partite della terza giornata di Serie A che si giocano alle 15 del pomeriggio: come vederla in tv o in streaming

(Marco Luzzani/Getty Images)
(Marco Luzzani/Getty Images)

Milan e Udinese giocheranno contro nell’ambito della terza giornata di Serie A, il più importante campionato di calcio italiano. La partita inizierà alle 15 allo stadio San Siro di Milano. Entrambe le squadre dopo due partite hanno tre punti in classifica, ed entrambe hanno cambiato allenatore in estate: il Milan ha assunto Vincenzo Montella, l’Udinese Beppe Iachini.

(Serie A, i risultati e la classifica aggiornata della terza giornata)

Milan-Udinese sarà visibile in tv a pagamento per i clienti Sky sul canale Sky Calcio 1 (canale 251 del decoder satellitare) e per quelli abbonati a Mediaset Premium, sul canale Premium Sport 2 (canale 372 del decoder del digitale terrestre). In streaming, la partita sarà visibile sui rispettivi servizi di streaming per dispositivi mobili: SkyGo e PremiumPlay.

Nella classifica di Serie A al momento c’è in testa la Juventus, con nove punti in tre partite; il Napoli, che ne ha vinte due e pareggiata una, è secondo con sette punti. Le uniche due squadra che oggi potrebbero raggiungere la Juventus al primo posto sono Genoa e Sampdoria. Secondo molti commentatori, e anche secondo alcuni allenatori, le prime due giornate di Serie A – giocate ad agosto, prima della fine del mercato e quando ancora molti giocatori non sono in forma – sono utili per dare qualche segnale e fare qualche punto, ma spesso danno un’idea sbagliata dello stato di forma della squadra. È quindi possibile che squadre che hanno fatto benissimo nelle prime due giornate oggi vadano male, e viceversa.