Il ciclista svizzero Fabian Cancellara ha vinto la prova maschile a cronometro delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Cancellara ha quindi vinto l’oro: l’argento è andato all’olandese Tom Dumoulin e il bronzo al britannico Chris Froome, vincitore dell’ultimo Tour de France. Cancellara ha 35 anni e vinse l’oro già nella cronometro olimpica di Pechino, nel 2008. Cancellara ha deciso di ritirarsi al termine di questa stagione. Cancellara è un corridore bravissimo a cronometro e anche nelle gare di un giorno senza salite troppo lunghe e il suo soprannome è “locomotiva”: in carriera ha vinto una Milano-Sanremo, tre volte il Giro delle Fiandre e tre volte la Parigi-Roubaix.
Fabian Cancellara (Sui) wins the Olympic Games men's time trial. 2nd Tom Dumoulin, 3rd Chris Froome #Rio2016 pic.twitter.com/z1ihQd09lC
— Sky Sports Cycling (@SkyCycling) August 10, 2016
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.