(Da "Il grande Lebowski")
  • postit
  • venerdì 5 Agosto 2016

È morto a 85 anni l’attore David Huddleston, che interpretò “il grande Lebowski”

(Da "Il grande Lebowski")

L’attore statunitense David Huddleston è morto il 2 agosto a 85 anni: sua moglie lo ha detto ieri al Los Angeles Times. Huddleston è morto a Santa Fe, nel Nuovo Messico, per le complicazioni di una malattia ai reni e al cuore. È stato famoso soprattutto per aver interpretato Jeffrey Lebowski (quello vero, quello cattivo) in Il grande Lebowski, il film del 1998 dei fratelli Joel Coen e Ethan Coen (lo scrissero e diressero insieme ma come regista risulta solo Joel Coen). Il personaggio interpretato da Huddleston è un miliardario su una sedia a rotelle, omonimo del protagonista interpretato da Jeff Bridges e causa di tutti i suoi problemi. Huddleston ha recitato anche in Mezzogiorno e mezzo di fuoco di Mel Brooks, nella serie tv West Wing e in I due superpiedi quasi piatti e in Nati con la camicia, due film con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.