Almeno 10 persone, tra cui due attentatori, son morti in un attacco contro il quartiere generale del Dipartimento per le indagini criminali della polizia, a Mogadiscio, in Somalia. L’attacco è stato rivendicato da al Shabaab, un’organizzazione estremista affiliata ad al Qaida. L’attacco è iniziato con due autobombe all’esterno dell’edificio. Dopo l’esplosione, hanno spiegato alcuni funzionari di polizia a Reuters, due miliziani hanno cercato di entrare nell’edificio, ma sono stati uccisi.
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.