• postit
  • martedì 12 Luglio 2016

La Corea del Nord ha chiuso l’unico canale diplomatico ufficiale che aveva con gli Stati Uniti, come ritorsione per le sanzioni imposte a Kim Jong-un

La Corea del Nord ha annunciato lunedì di avere chiuso l’unico canale diplomatico ufficiale che aveva con gli Stati Uniti, come ritorsione per le sanzioni imposte contro Kim Jong-un per la violazione sistematica dei diritti umani. Corea del Nord e Stati Uniti non hanno relazioni diplomatiche, anche se fino a ieri la missione diplomatica nordcoreana alle Nazioni Unite fungeva da punto di contatto con il governo americano. Il governo della Corea del Nord ha anche detto che d’ora in avanti tutte le questioni pendenti con gli Stati Uniti saranno trattate secondo le leggi del paese in tempo di guerra.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.