Turchia-Croazia degli Europei, in televisione e in streaming

È la prima partita di oggi e si gioca alle 15 al Parco dei Principi di Parigi: come vederla in tv e in streaming

I giocatori della Croazia nel riscaldamento (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)
I giocatori della Croazia nel riscaldamento (MIGUEL MEDINA/AFP/Getty Images)

Turchia e Croazia giocheranno contro oggi pomeriggio nella partita più interessante fra le tre che si giocheranno oggi agli Europei di calcio. Turchia-Croazia inizierà alle 15 al Parco dei Principi di Parigi. Le due squadre sono fra le più talentuose di questi Europei e nelle loro rose ci sono alcuni dei giovani più promettenti d’Europa. Turchia e Croazia fanno parte del girone D, composto anche da Spagna e Repubblica Ceca, che è considerato uno dei più difficili del torneo.

(Il liveblog del Post sulla terza giornata degli Europei)

Qualcuno si ricorderà anche del precedente tra Turchia e Croazia agli Europei del 2008, quando le due nazionali si incontrarono ai quarti di finale e giocarono una delle partite più belle di quella edizione: entrambe le squadre ebbero molte occasioni durante il tempo regolamentare ma ai supplementari la Croazia andò in vantaggio al 119esimo minuto con un colpo di testa di Ivan Klasnic. All’ultimo pallone giocabile della partita però la Turchia pareggiò con Semih Şentürk. Ai rigori sbagliarono Modric e Petric e la Turchia avanzò alla semifinale, poi persa contro la Germania.

Dove vedere la partita

Turchia-Croazia sarà visibile solo agli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Mix HD (106) e Sky Sport 1 HD (201) a partire dalle 15. Gli abbonati Sky potranno vederla anche in streaming da smartphone, pc o tablet sulla piattaforma SkyGo.