I tifosi dell'Irlanda del Nord a Nizza (Laurence Griffiths/Getty Images)
  • domenica 12 Giugno 2016

Polonia-Irlanda del Nord in tv e in streaming

È la seconda partita della terza giornata, si gioca oggi alle 18: le istruzioni per vederla in tv e in streaming

I tifosi dell'Irlanda del Nord a Nizza (Laurence Griffiths/Getty Images)

Polonia e Irlanda del Nord giocheranno contro alle 18 nella seconda partita di oggi agli Europei di calcio. La Polonia è considerata una buona squadra con un eccellente giocatore lì davanti – Robert Lewandowski – mentre l’Irlanda del Nord è una delle più deboli del torneo e partecipa agli Europei per la prima volta. Polonia e Irlanda del Nord fanno parte del gruppo C assieme a Germania e Ucraina, che giocheranno stasera alle 21.

(Il liveblog del Post sulla terza giornata degli Europei)

L’Irlanda del Nord non ha grandi speranze di passare il girone: deve sperare di ottenere un pareggio e una vittoria con Polonia e Ucraina, dando per scontata una sconfitta con la Germania. Se vincesse oggi, la qualificazione per la Polonia sarebbe in discesa: con tutta probabilità le basterebbe ottenere almeno un punto contro Germania e Ucraina, cosa non impossibile.

Dove vedere la partita

Polonia-Irlanda del Nord sarà visibile solo agli abbonati Sky, sui canali Sky Sport Mix HD e Sky Sport 1 HD a partire dalle 18. Gli abbonati Sky potranno vederla anche in streaming da smartphone, pc o tablet sulla piattaforma SkyGo.