(Jordan Strauss/Invision/AP)

Le foto della prima di “Alice attraverso lo specchio”

Con Anne Hathaway, Sacha Baron Cohen, Pink e Johnny Depp (che sembra sempre più un personaggio dei suoi film)

(Jordan Strauss/Invision/AP)

Il 23 maggio a Los Angeles si è tenuta la prima del film Alice Through the Looking Glass (Alice attraverso lo specchio, in italiano), il sequel di Alice In Wonderland, film del 2010 di Tim Burton.
Alice Through the Looking Glass è stato diretto da James Bobin e prodotto da Tim Burton; nel cast ci sono, tra gli altri, Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Sacha Baron Cohen ed Helena Bonham Carter (l’unica che mancava alla prima). Il film uscirà nei cinema italiani il 25 maggio e in quelli statunitensi il 27. Alla prima a Los Angeles c’era anche la cantante Pink, che si è esibita con il suo nuovo singolo Just Like Fire, che fa parte della colonna sonora del film.

La canzone e il video di Pink:

Il trailer italiano del film:

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.