• postit
  • martedì 10 Maggio 2016

Matteo Renzi ha affidato alla ministra Maria Elena Boschi la delega per le Pari opportunità e la presidenza della Commissione adozioni internazionali

Matteo Renzi ha affidato alla ministra Maria Elena Boschi la delega per le Pari opportunità e la presidenza della Commissione adozioni internazionali. Alla fine del Consiglio dei ministri il presidente del Consiglio ha detto: «Abbiamo ridotto il numero delle donne che fanno parte del governo, è una cosa che un po’ mi dispiace». Renzi ha anche dato l’incarico di guidare la rappresentanza italiana a Bruxelles a Maurizio Massari, fino a oggi ambasciatore italiano al Cairo. Massari ha quindi preso il posto di Carlo Calenda che ha giurato oggi al Quirinale come nuovo ministro dello Sviluppo economico.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.