• Mini
  • Lunedì 9 maggio 2016

“Gomorra”, il photocall del cast

Ritratti fotografici di buona parte del cast, scattati oggi per la presentazione della nuova stagione (inizia domani)

L'attore Salvatore Esposito posa per i fotografi durante la presentazione della seconda stagione della serie tv "Gomorra", al teatro dell'Opera, Roma, 9 maggio 2016
(ANSA/ANGELO CARCONI)
L'attore Salvatore Esposito posa per i fotografi durante la presentazione della seconda stagione della serie tv "Gomorra", al teatro dell'Opera, Roma, 9 maggio 2016 (ANSA/ANGELO CARCONI)

Domani 10 maggio alle 21.10  comincerà la seconda stagione di Gomorra sul canale Sky Atlantic, apprezzata serie tv ispirata all’omonimo romanzo di Roberto Saviano – che ha collaborato alla stesura del soggetto – e diretta da Stefano Sollima. I primi due episodi saranno trasmessi domani, mentre gli altri episodi (sono 12 in tutto) saranno trasmessi a due a due ogni martedì.

Oggi gli attori erano al teatro dell’Opera a Roma per la presentazione della stagione, dove sono stati fotografati nelle classiche pose da photocall: non si fanno notare per una particolare qualità estetica, ma aiutano a fare un ripasso sulle facce nuove che vedremo in televisione nelle prossime settimane. C’erano Salvatore Esposito (Gennaro “Genny” Savastano nella serie), Marco D’Amore (Ciro Di Marzio) e Fortunato Cerlino (Pietro Savastano), tra gli altri.