(Facebook)
  • postit
  • giovedì 28 aprile 2016

Nell’ultimo trimestre, Facebook ha prodotto 5,38 miliardi di ricavi, il 52 per cento in più rispetto ai primi tre mesi del 2015

(Facebook)

Facebook ha diffuso i suoi dati finanziari relativi ai primi tre mesi del 2016. La società ha prodotto ricavi per 5,38 miliardi di dollari, il 52 per cento in più rispetto allo stesso periodo del 2015 quando arrivò a 3,5 miliardi di dollari. Il risultato ha superato le previsioni degli analisti anche per quanto riguarda i profitti, che hanno raggiunto gli 1,5 miliardi di dollari, il 195 per cento in più rispetto ai primi tre mesi del 2015. Facebook ha ora 1,65 miliardi di utenti, il 3,77 per cento in più rispetto al trimestre precedente. Messenger ha 900 milioni di utenti, Instagram ne ha 400 milioni e secondo le stime del social network, gli iscritti passano in media 50 minuti su queste due applicazioni e su quella per utilizzare il social network tramite smartphone. Facebook ha anche annunciato l’emissione di una nuova serie di azioni (“Classe C”), per creare un nuovo capitale e avviare ulteriori investimenti nello sviluppo del social network e di altri progetti di Mark Zuckerberg. La nuova emissione dovrà essere approvata a giugno dagli investitori.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.