Conor O'Shea (Tom Dulat/Getty Images).
  • postit
  • venerdì 25 Marzo 2016

Conor O’Shea è il nuovo allenatore della nazionale italiana di rugby

Conor O'Shea (Tom Dulat/Getty Images).

La Federazione Italiana Rugby (FIR) ha comunicato oggi l’ingaggio di Conor O’Shea come nuovo allenatore della nazionale maggiore. O’Shea è irlandese, ha 45 anni ed è un ex giocatore. Dal 2001 ha allenato i London Irish e gli Harlequins, con cui nel 2012 ha vinto un campionato inglese. Dal primo giugno sostituirà il francese Jacques Brunel.

Il comunicato della FIR:

La Federazione Italiana Rugby informa di aver raggiunto un accordo quadriennale con Conor O’Sheache ricoprirà dal primo giugno 2016 il ruolo di Commissario Tecnico della Squadra Nazionale e Responsabile della Nazionale Emergenti.

Quarantasei anni il prossimo 21 ottobre, primo irlandese nella storia di FIR a guidare la Nazionale Italiana, O’Shea occupa attualmente la posizione di Director of Rugby degli Harlequins, club che nel 2012 ha condotto al primo titolo di Campione d’Inghilterra e con cui vanta anche una Challenge Cup ed una coppa anglo-gallese.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.