
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.
La Federazione Italiana Rugby (FIR) ha comunicato oggi l’ingaggio di Conor O’Shea come nuovo allenatore della nazionale maggiore. O’Shea è irlandese, ha 45 anni ed è un ex giocatore. Dal 2001 ha allenato i London Irish e gli Harlequins, con cui nel 2012 ha vinto un campionato inglese. Dal primo giugno sostituirà il francese Jacques Brunel.
Il comunicato della FIR:
La Federazione Italiana Rugby informa di aver raggiunto un accordo quadriennale con Conor O’Sheache ricoprirà dal primo giugno 2016 il ruolo di Commissario Tecnico della Squadra Nazionale e Responsabile della Nazionale Emergenti.
Quarantasei anni il prossimo 21 ottobre, primo irlandese nella storia di FIR a guidare la Nazionale Italiana, O’Shea occupa attualmente la posizione di Director of Rugby degli Harlequins, club che nel 2012 ha condotto al primo titolo di Campione d’Inghilterra e con cui vanta anche una Challenge Cup ed una coppa anglo-gallese.


