Il governo australiano ha detto di essere “quasi certo” che due rottami trovati negli ultimi mesi in Mozambico appartengano al volo MH370 di Malaysia Airlines, scomparso l’8 marzo del 2014 mentre era in volo da Kuala Lumpur a Pechino con a bordo 239 persone. I pezzi sono stati trovati in Mozambico ma sono stati mandati in Australia il 20 marzo per essere analizzati da specialisti della Boeing e della Australian National University. Finora c’era stata solo una precedente conferma del ritrovamento di un rottame del volo MH370: un pezzo d’ala trovato il 9 luglio sull’isola di La Réunion, nell’Oceano Indiano a est del Madagascar. Il 23 marzo è stato trovato in Sudafrica un altro rottame, che si pensa possa appartenere al volo MH370, ma non ci sono ancora conferme.
Mozambique debris 'highly likely to have come from MH370': Australia #NEWSGRAPHIC pic.twitter.com/hufsWnFWKF
— AFP news agency (@AFP) March 24, 2016
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.