Alcuni soldati vicino al corpo di uno degli attentatori. (AP Photo/Baba Ahmed)
  • postit
  • lunedì 21 Marzo 2016

C’è stato un attacco armato in un hotel e in un campo di addestramento militare dell’Unione Europea a Bamako, la capitale del Mali

Alcuni soldati vicino al corpo di uno degli attentatori. (AP Photo/Baba Ahmed)

Nella serata di lunedì c’è stato un attacco armato nell’hotel “Nord Sud” e in un edificio di un campo di addestramento militare dell’Unione Europea a Bamako, la capitale dello stato africano del Mali. Il profilo Twitter della missione di addestramento dell’UE ha scritto che nell’attacco al quartier generale del campo non ci sono stati morti o feriti. Secondo AFP in tutto gli assalitori erano quattro: uno è stato colpito dalla polizia, e diversi giornali hanno scritto che è morto. Secondo le prime informazioni nessun civile o militare è stato ferito nell’attacco, che ora è terminato.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.