Nella serata di lunedì c’è stato un attacco armato nell’hotel “Nord Sud” e in un edificio di un campo di addestramento militare dell’Unione Europea a Bamako, la capitale dello stato africano del Mali. Il profilo Twitter della missione di addestramento dell’UE ha scritto che nell’attacco al quartier generale del campo non ci sono stati morti o feriti. Secondo AFP in tutto gli assalitori erano quattro: uno è stato colpito dalla polizia, e diversi giornali hanno scritto che è morto. Secondo le prime informazioni nessun civile o militare è stato ferito nell’attacco, che ora è terminato.
#BREAKING One assailant dead as attackers are fought off in Bamako, Mali: EU military source
— AFP news agency (@AFP) March 21, 2016
EUTM-MALI HQ has been attacked. No EUTM-Mali personnel has been hurt or injured during the attack. EUTM-Mali is at the securing the area.
— eutmmali (@eutmmali1) March 21, 2016
Coup de feu nourri dans le quartier de l'azalai et hôtel Nord Sud. Mise en place UN pic.twitter.com/Ppye5MuyHG
— Arnaud Brunet (@arno_neus) March 21, 2016
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.