• postit
  • martedì 9 Febbraio 2016

Dalla app di Instagram ora si possono gestire più account

Instagram ha aggiunto un’opzione per gestire più account tramite la sua applicazione per iPhone e per dispositivi Android. Finora era necessario scollegare un account e collegarne un altro ogni volta, per utilizzare diversi profili all’interno dell’app. La nuova opzione si attiva accedendo alle “Impostazioni” dal proprio profilo, toccando l’icona a forma di ingranaggio in alto a destra. Poi si fa scorrere il menu fino al fondo e si seleziona la voce “Aggiungi account”, a quel punto appare una nuova schermata in cui si devono inserire le credenziali di un altro account. Da quel momento sarà possibile passare più facilmente da un account a un altro: l’avatar associato a ogni profilo consentirà di sapere quale account è in uso in quel momento.

instagram-profili

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.