• postit
  • venerdì 29 Gennaio 2016

Quattro minatori sono stati recuperati dopo essere rimasti intrappolati in una miniera della Cina per 36 giorni a causa di un crollo

Quattro minatori rimasti intrappolati in una miniera della Cina 36 giorni fa sono stati recuperati dalle squadre di soccorso. L’incidente si era verificato nella provincia orientale dello Shandong: 17 persone erano rimaste intrappolate in una miniera di gesso, in seguito si era scoperto che quattro di queste erano sopravvissute, mentre non sono ancora note le condizioni degli altri minatori. Nelle ultime settimane i sopravvissuti avevano ricevuto cibo e acqua attraverso un pozzo molto stretto, in attesa del completamento di un nuovo tunnel per portarli in salvo. Il capo dell’azienda proprietaria della miniera si è suicidato alcuni giorni dopo l’incidente. Le operazioni di soccorso e recupero continueranno nei prossimi giorni.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.