• postit
  • mercoledì 27 Gennaio 2016

Ha aperto Goalscout, un nuovo sito di video di calcio

Si possono cercare i video tra molte originali categorie: come "anticipo", "salvataggio sulla linea", "contropiede", etc

Apre oggi il sito Goalscout.com, una piattaforma per i video di calcio composto da immagini ufficiali delle partite di Serie A e presto anche dai video caricati dagli utenti. Il sito è gestito da TheOutplay ed è ancora in versione beta; ha una pagina Facebook e Instagram e un profilo Twitter. Finora l’archivio contiene video da 10 anni di Serie A e verrà arricchito con circa 1.500 clip ogni mese. Il sito ha una navigazione piuttosto semplice: si possono cercare i video per squadra, per giocatore ma anche per tipo di giocata (colpo di testa, palo, contropiede, etc); ci sono nove categorie principali che a loro volta ne aprono delle altre. Ovviamente le ricerche si possono incrociare: si può quindi cercare, tra “azioni difensive”, “anticipo” e poi selezionare un calciatore specifico, o una stagione particolare di Serie A.

Schermata 2016-01-27 alle 14.08.42

Schermata 2016-01-27 alle 14.09.28

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.