• postit
  • Questo articolo ha più di sette anni

Ha chiuso Topsy, una società specializzata in statistiche relative a Twitter (controllata da Apple dal 2013)

Topsy era una società che attraverso il suo sito forniva statistiche e analisi relative a Twitter e ad altri social network. Nel 2013 era stata acquistata da Apple che sembra l’avesse pagata circa 180 milioni di euro. Provando ad andare sul sito di Topsy si viene ora re-indirizzati verso una pagina Apple che parla di alcune funzionalità di Siri, l’assistente di Apple. Il sito The Next Web scrive che la chiusura è stata improvvisa, senza che nei giorni precedenti ci fosse alcun segnale a riguardo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.