(AP Photo/Christophe Ena)
  • postit
  • giovedì 19 novembre 2015

Richie McCaw, il capitano della Nuova Zelanda e uno dei giocatori di rugby più forti degli ultimi anni, ha annunciato il suo ritiro

(AP Photo/Christophe Ena)

Richie McCaw ha annunciato questa mattina il suo ritiro dal rugby professionistico. McCaw ha 34 anni ed era il capitano degli All Blacks, con cui ha giocato 148 partite internazionali e ha vinto due Coppe del mondo: l’ultima poche settimane fa. Giocava nel ruolo di terza linea ed è considerato uno dei giocatori di rugby più forti degli ultimi vent’anni. Dal 2001 ad oggi ha giocato con i Crusaders e con Canterbury, due delle squadre neozelandesi più forti del paese.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.