• postit
  • domenica 8 Novembre 2015

Ci sono stati quattro incendi dolosi sulla linea ferroviaria ad alta velocità vicino Bologna, i treni che arrivano da Milano potrebbero subire alcuni ritardi

Tra le 3 e le 4 di questa notte sono stati appiccati quattro incendi ad alcuni cavi elettrici lungo la linea ferroviaria ad alta velocità tra Milano e Bologna. I treni sono costretti a compiere una deviazione che sta causando alcuni ritardi. Vicino ad uno degli incendi è stata ritrovata una scritta, «8-11, sabotare un mondo di razzisti e di frontiere, che sembra fare riferimento alla manifestazione contro il governo prevista per oggi a Bologna. Alla manifestazione saranno presenti il segretario della Lega Nord Matteo Salvini, il promotore dell’evento, Silvio Berlusconi e altri leader di centrodestra.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.