• postit
  • mercoledì 21 Ottobre 2015

Il ragazzino statunitense arrestato per avere portato un orologio artigianale a scuola andrà a studiare in Qatar

Ahmed Mohamed, un adolescente di 14 anni arrestato in Texas lo scorso settembre per aver costruito e portato a scuola un orologio artigianale, che i dirigenti scolastici e la polizia pensavano fosse una bomba, ha deciso di accettare una borsa di studio e andare a studiare a Doha, in Qatar.

La sua famiglia ha dato la notizia poche ore dopo aver accompagnato il figlio alla Casa Bianca ospite del presidente Barack Obama durante la notte dell’astronomia, evento annuale dedicato alla scienza e all’esplorazione dello spazio a cui erano presenti studenti, professori, scienziati e astronomi. La borsa di studio Ahmed Mohamed copre la sua istruzione sia secondaria che universitaria e rientra in uno speciale programma dedicato alla scienza e alla tecnologia.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.