• postit
  • martedì 8 Settembre 2015

Una lettera-endorsement a Donald Trump scritta da Richard Nixon, nel 1987

In una lettera inviata il 21 dicembre 1987 l’ex presidente degli Stati Uniti Richard Nixon si complimenta con Donald Trump per come si è comportato durante un talk show – il Phil Donahue Show – pochi giorni prima. Nel talk show Trump aveva parlato dei problemi che avevano gli Stati Uniti e delle soluzioni per risolverli. Nixon dice di non avere visto il programma in televisione, ma che lo ha fatto sua moglie Pat Nixon. L’ex presidente nella lettera dice che sua moglie è una grande esperta di politica, la quale prevede che qualora Trump decida di candidarsi come presidente avrà sicuramente successo. La lettera è citata nella nuova biografia di Trump dal titolo “Never Enough” (“Mai Abbastanza”).

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.