• mini
  • mercoledì 8 luglio 2015

Uno spettatore ha interrotto uno spettacolo di Broadway per caricare il suo cellulare sul palco

Peraltro, ovviamente la presa era finta: parte della scenografia

Poco prima dell’inizio di una replica dello spettacolo “Hand to God” al Booth Theatre di Broadway, a New York, uno spettatore è salito sul palco e ha cercato di mettere in carica il suo cellulare usando una presa di corrente, che però era finta e parte della scenografia.

Il responsabile del palco ha usato gli altoparlanti per spiegare allo spettatore che la presa era finta e spiegargli che il suo non era un comportamento accettabile: «Per favore non salire sul palco. Noi non veniamo a casa sua per sederci sui tuoi mobili. E naturalmente quella è una presa finta. Se proverà a salire sul palco ancora una volta chiameremo la polizia». Dopo un membro dello staff ha staccato il cellulare dalla finta presa, restituendolo al proprietario. Lo spettacolo si è poi svolto regolarmente.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.