Poster che spoilerano il finale di film famosi

Tra cui quelli di "Star Wars", "Il Signore degli Anelli" e "Kill Bill", realizzati da un artista polacco per il progetto "Spoiler Alert!"

Dawid Frątczak è un artista polacco che ha realizzato e pubblicato su Behance una raccolta di poster di film realizzata da lui: la raccolta è, per sua stessa ammissione, “proprio irritante”. I poster fanno infatti parte di “Spoiler Alert!”: un progetto in cui Frątczak svela il finale di alcuni famosi film con pochi segni grafici e con poche parole. C’è quello di Star Wars, per cui lo spoiler può ormai ritenersi “prescritto”, ci sono anche Il Signore degli Anelli e Kill Bill, 300 e Donnie Darko. In realtà “Spoiler Alert!” è molto meno crudele e irritante di quanto sembri: più che “rovinare” il finale a chi il film non l’ha visto, i poster di Frątczak sono pensati per far sorridere chi il film l’ha visto.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.