• postit
  • domenica 14 Giugno 2015

Il logo della campagna elettorale di Jeb Bush

Domenica 15 maggio l’ex governatore repubblicano della Florida Jeb Bush ha condiviso su Twitter un logo per la campagna elettorale per la presidenza degli Stati Uniti, nel 2016: Bush non si è ancora ufficialmente candidato alla presidenza, ma l’annuncio è dato ormai per sicuro ed è atteso per lunedì.

Su Twitter la giornalista del Miami Herald Patricia Mazzei ha fatto notare la somiglianza del logo con quello della campagna elettorale del 1998 dello stesso Jeb Bush come governatore della Florida.

Hillary Clinton, candidata democratica alla presidenza, aveva diffuso il suo logo lo scorso aprile, e nei giorni seguenti se ne era discusso molto, e alcuni lo avevano definito come brutto e banale: recentemente però qualcuno ha scritto che ci siamo sbagliati.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.