@ Pietro Sedda

I tatuaggi di Pietro Sedda

Fotografati dallo stesso Sedda e raccolti nel libro "Black Novels for Lovers", pubblicato da Logos Edizioni

@ Pietro Sedda

È uscito per Logos Edizioni il libro Black Novels for Lovers, che raccoglie le foto dei lavori di Pietro Sedda, artista visivo e tatuatore tra i più famosi e apprezzati all’estero. Il libro è una “raccolta di romanzi scritti a china su pelle realizzati dal 2012” da Pietro Sedda, che ha origini sarde ma vive a Milano e ha anche realizzato le fotografie raccolte nel libro, il secondo dopo la precedente raccolta Santi, marinai e balene. Lo stile di Sedda è molto personale e riconoscibile: racchiude, tra i vari riferimenti, pittura classica, surrealismo e influenze orientali. I suoi lavori sono spesso volti di donne e uomini “riempiti” con paesaggi geometrici o figure ispirate al mare, con marinai e mostri marini. I lavori di Pietro Sedda si possono vedere sul suo sito.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.