• postit
  • sabato 16 Maggio 2015

A Riccione il 29 maggio ci saranno camere, spiagge, taxi e eventi gratuiti o con offerte speciali

Il 29 maggio, per inaugurare la stagione estiva e promuovere e favorire il turismo, le attività commerciali di Riccione offriranno ai visitatori una giornata in cui sarà possibile pernottare, andare in spiaggia, fare aperitivi, spostarsi in taxi senza spendere soldi. L’evento è promosso e organizzato dal Consorzio Riccione Turismo, con il patrocinio del Comune: per poter sfruttare le offerte gratuite di quel giorno è necessario registrarsi al sito web dell’evento. Emanuele Burioni, direttore di Apt Emilia Romagna – che riunisce gli operatori turistici della regione – ha spiegato all’edizione di Bologna del Corriere della Sera: «Questa iniziativa ha un forte richiamo, è un fiore all’occhiello per la comunicazione turistica in Italia e in Germania, porteremo a Riccione numerosi giornalisti di prestigiose testate tedesche».

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.