• postit
  • martedì 10 Febbraio 2015

Google regala 2 GB di spazio online in più a chi controlla le impostazioni del proprio account per la Giornata della Sicurezza in Internet

Oggi è la “Giornata della Sicurezza in Internet” e per incentivare i suoi utenti ad avere una maggiore consapevolezza dei rischi che si corrono online, se non si fa attenzione a proteggere i propri dati, Google ha annunciato che regalerà 2 GB di spazio online a chiunque dedicherà qualche minuto per verificare il livello di protezione del proprio account, usando questo strumento. Per Gmail e il salvataggio dei propri file online, Google dà a ogni suo nuovo iscritto 15 GB che possono essere poi aumentati a pagamento, se necessario. Con l’offerta di oggi si può quindi arrivare a 17 GB. Il controllo di sicurezza può essere effettuato fino al 17 febbraio prossimo, i 2 GB aggiuntivi saranno assegnati a fine mese.

google-sicurezza

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.