• mini
  • sabato 29 novembre 2014

Un pezzo di una nuova canzone di Madonna

Dura 43 secondi, dai quali si intuisce che potrebbe intitolarsi "Rebel Heart" e che è una canzone dance: ma è stato diffuso senza il consenso della cantante

Da due giorni circolano online 43 secondi di un nuovo pezzo della popstar americana Madonna, diffusi senza il suo consenso. Si tratta di una specie di canzone dance che in molti hanno associato al titolo “Rebel Heart” (che negli ultimi mesi Madonna sta usando anche come hashtag per alcuni messaggi postati sui propri account social). Un nuovo disco di Madonna, di cui non si conoscono ancora i dettagli, dovrebbe uscire nel 2015. L’agente di Madonna, Guy Oseary, ha chiesto aiuto su Twitter per cercare di capire chi abbia diffuso il pezzo di canzone.

foto: Jason Merritt/Getty Images

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.